Piccola e ricoperta di cristalli, è l’accessorio più trendy di stagione. Complice il comeback della moda anni 2000 e la voglia di tornare a divertirsi, a partire da ciò che indossiamo.
Non sarà il modello più capiente e pratico, né il più indicato per affrontare le incombenze quotidiane. Ma, ne siamo certi, sarà quello che attirerà di più gli sguardi e darà un inconfondibile tocco glam a qualunque cosa decidiamo di indossare.
Perché la minibag tempestata di strass, ispirata allo stile Y2K è l’accessorio del momento. Non a caso Valentina Ferragni, influencer e trendsetter, è apparsa a New York accanto alla sorella Chiara con un look decisamente abbagliante, completato da una borsina bling bling firmata Prada.
L’outfit delle due star di Instagram parla chiaro: è ora di mettere da parte la tuta di cotone per osare con un tocco shiny. – Fonte Vanity Fair
Per chi non se la sente di brillare dalla testa ai piedi come Chiara e Valentina, che hanno sfoggiato anche stivali, top e blazer ad alto tasso di luminosità, non resta che scoprire le nostre alternative da acquistare con un semplice clic: